Vivi il tuo Ticino

Grazie all'iniziativa Vivi il tuo Ticino, fino al 31 dicembre 2021 i maggiorenni domiciliati in Ticino possono beneficiare di uno sconto fino al 40% sul pernottamento presso il Vallemaggia Campus. Una fantastica offerta per gruppi di persone locali che vogliono trascorrere alcuni giorni nella nostra bellissima regione!

Siete un gruppo di almeno 10 persone alla ricerca di un moderno ed economico alloggio immerso nel verde della Vallemaggia, con cucina arredata e strutture adatte a svolgere attività didattiche, sportive, musicali, seminari e riunioni? 

Il Vallemaggia Campus è allora la soluzione che state cercando! Fino al 31 dicembre 2021 approfittate inoltre di uno sconto fino al 40% * sul costo del soggiorno e viaggiate con i trasporti pubblici gratuitamente grazie al Ticino Ticket.

L’alloggio dei Ronchini (Maggia) è la base operativa del Vallemaggia Campus. Ristrutturato nel 2020 offre tutto il necessario per un soggiorno di gruppo confortevole e spensierato. La struttura si trova a ca. 10 km da Locarno, Ascona e dal Lago Maggiore. È raggiungibile comodamente in ca. 20 minuti con i mezzi pubblici dalla stazione FFS di Locarno. Camere, servizi igienici e spazi comuni sono al passo con i tempi, sia dal punto di vista tecnologico, igienico che estetico, permettendo al gruppo ospite di creare il proprio mix ottimale tra momenti didattici e ricreativi.

A disposizione:

  • Fino a 60 posti letto in 7 camere
  • WC e docce
  • Cucina arredata a uso libero
  • Ampia sala da pranzo
  • Sala multifunzionale con sedie, tavoli e lavagna interattiva
  • Accessibile anche a persone con disabilità (con rampe d'accesso e ascensore)
  • Pulizia finale su richiesta

Costo del pernottamento:
da CHF 15,30 a notte per persona
(applicato il 40% di sconto massimo dell'offerta Vivi il tuo Ticino)

Durante tutta la durata del soggiorno, gli ospiti del Vallemaggia Campus ricevono il Ticino Ticket, che permette di utilizzare gratuitamente i trasporti pubblici e ricevere interessanti agevolazioni sugli impianti di risalita, sui battelli nei bacini svizzeri e sulle principali attrazioni turistiche.

Scoprite moltissime proposte di attività sulla nostra pagina dedicata e sul portale invallemaggia.ch.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
info@vallemaggiacampus.ch
Formulario richiesta informazioni

* L'offerta è legata alla promozione Vivi il tuo Ticino (maggiori informazioni) e indirizzata ai maggiorenni domiciliati in Ticino.